Pubblicato il: 30 gennaio 2014

Archiviato il: 02 marzo 2014

Si Quaeris, tutti gli argomenti: l’insediamento della nuova amministrazione e la Festa della Lingua 2014


«Ti hanno fatto capotavola? Non esaltarti; comportati con gli altri come uno di loro. Pensa a loro e poi mettiti a tavola. Quando avrai assolto al tuo compito accomodati per ricrearti
con loro e ricevere la corona per la tua cortesia».

 

È questo uno dei passaggi più importanti del discorso del nuovo priore della Confraternita di Sant’Antonio di Molfetta, Sergio Pignatelli, pronunciato durante la solenne celebrazione di inizio mandato dello scorso 6 gennaio 2014. L’intero discorso del priore è stato inserito nel nuovo numero del Si Quaeris, foglio informativo confraternale, che è possibile ritirare in Confraternita (Chiesa di Sant’Andrea, centro antico di Molfetta). Oltre al discorso del nuovo priore, è stato pubblicato anche il messaggio di fine mandato di Giovanni de Felice, priore uscente. Il foglio informativo confraternale si completa con un articolo sulla Festa della Lingua e sul relativo programma, oltre a un box sulla Settimana Ecumenica 2014 (due appuntamenti si sono svolti proprio nella Chiesa di sant’Andrea).

 

Per approfondire i vari argomenti trattati, è possibile scaricare il file pdf del Si Quaeris, oppure recarsi in rettoria per prendere la propria copia.